365 Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2023 2024

Elencodelladocumentazionedaconsegnare,debitamentecompilataefirmata,aglisportellidisegreteria:

• A.MODULO DI ISCRIZIONE
  • B.RICHIESTE MANIFESTAZIONI DEL CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO U.E.
  • C.INFORMATIVA TRATTAMENTO IMMAGINI E AUDIOVISIVI
  • D.INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI STUDENTI E LORO FAMIGLIE
  • E.INFORMATIVA PIATTAFORMA DI ISTITUTO G-SUITE
  • F.AUTORIZZAZIONE PERMANENTE ALLE USCITE SUL TERRITORIO E ALLA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ POMERIDIANE
  • G.AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA DA SCUOLA
  • H.INFORMATIVA SPORTELLO DI ASCOLTO
  • I.DELEGA RITIRO ALUNNI

VERSAMENTODELCONTRIBUTOVOLONTARIO

Per tutti gli studenti è fissato il contributo volontario di € 100 comprensivo di:

• 8 euro per la copertura delle spese assicurative(quota obbligatoria)
  • 92 euro per la realizzazione delle attività di ampliamento dell’Offerta Formativa (progetti, attività extracurricolari)
  • spese di funzionamento (didattica, laboratori, fotocopie,…)

da versare sul portale Pago PA. L’evento sarà aperto da venerdì 30giugnoa venerdì 8luglio.Siricordache, fatta eccezione per la quota assicurativa,ilcontributoèvolontarioedàdirittoalladetrazionefiscaledel19%Modulo730/UNICO, scaricabile direttamente dal portale Pago PA.

È inoltre obbligatorio presentare

• fotocopiadelcodicefiscaleedellacartadiidentitàdellostudenteedeigenitori
  • consiglio orientativo rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado
  • certificato delle competenze in originale rilasciato dalla Scuola secondaria di primo grado