Progetti e attività trasversali

Webmaster

Personale tecnico

0

• Certificazioni linguistiche: preparazione curricolare ed extracurricolare alle prove scritte ed orali previste per il conseguimento delle certificazioni linguistiche.
  • Stage Linguistici in Irlanda, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia
  • Esperienza lavorativa in Irlanda, Germania, Francia, Spagna e negli Stati Uniti: è parte del percorso PCTO (ex Alternanza scuola-lavoro), dove lo studente soggiorna per due settimane all’estero ed entra in contatto con il mondo lavorativo.
  • Change the World Model United Nations (CWMUN): simulazione di un’attività negoziale internazionale che gli studenti svolgeranno presso il Palazzo di Vetro dell’ONU (New York), nella settimana dal 26 marzo al 1°aprile 2020, con altri studenti provenienti da diverse nazioni.
  • Teatro in lingua inglese: agli studenti sarà data la possibilità di assistere a spettacoli in teatri milanesi e di accogliere presso il Centro Civico del Comune di Arese, in accordo con l’amministrazione comunale, una compagnia teatrale che rappresenterà opere teatrali classiche in lingua inglese.