Curvatura Biomedica

In questa pagina è possibile trovare i documenti relativi l’iscrizione degli studenti di terza scientifico al percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica”.

Si faccia riferimento alla circolare 33 per le modalità di iscrizione.

Siamo orgogliosi di comunicare ai nostri alunni e alle famiglie che il nostro Liceo è stato scelto per l’attivazione del percorso nazionale di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica”, entrando così a far parte delle scuole di eccellenza italiana.

Si tratta di un’opportunità notevole poiché siamo la quarta scuola in tutta la Provincia di Milano a poter offrire all’utenza un innovativo ed unico percorso di studi.

Il percorso sarà svolto in collaborazione con l’Ordine dei Medici della provincia di Milano, il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Reggio Calabria (scuola capofila) e il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.